Io c’ho l’Aifon 14 Pro!

Io c’ho l’Aifon 14 Pro!

Arrivati a inizio ottobre 2022, l’esercito degli Iphone si arricchisce della nuova serie 14. Dopo un anno scarso dall’uscita degli Iphone 13, il mercato di nicchia di casa Apple offre…anzi…vende a tutti i suoi fans il nuovo gioiellino. Perchè, considerato il costo che occorre esborsare per portarsene a casa uno, si tratta effettivamente di oggetti che nulla hanno da invidiare a pietre preziose, di quelle che si acquistano in gioielleria.

Per chi fosse interessato a conoscere qualche aspetto tecnico vi rimando a questi video:
https://youtu.be/GsDuLGE-68w
https://youtu.be/7rFbeaqoIXI

Recensione Iphone 14 pro max HDblog:
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/apple-iphone-14-pro-max_i5632/

In questo video ci soffermeremo, attraverso una narrazione semi-seria, sulla grande “hype” (l’aspettativa) creatasi anche intorno all’uscita della serie 14 di Iphone. Una “hype” che, dal mio puntodi vista, ha persino superato quella di Nothing Phone 1.


Ma, ditemi la verità…. Non vi piacerebbe entrare in possesso di un esemplare di Phone? Magari anche l’11, o il 12…. Meglio ancora la 13 pro max o il 14 pro max…

Lo so…. Costa una fortuna. E non credo che siamo nelle condizioni di poter acquistarlo senza devastare i nostri fragili bilanci familiari.

Tuttavia, c’è sempre una scappatoia!


Per coloro che vorrebbero, ma non possono, neanche a dirlo, da molto tempo sul Play Store di Google è possibile reperire una marea di app per Android che comprendono praticamente tutto ciò che vorremmo vedere sul nostro smartphone per farlo “sembrare” simile, almeno in apparenza, ad un Iphone!

Proprio così! Troverete di tutto…. Launchers, app di fotocamera, block notes, orologio, meteo, widget assortiti, control center, assistive touch, blocca schermo e altro… Senza contare gli sfondi e l’ultima novità, la Dynamic Island!

In questo video vi propongo, fra le molte app già disponibili per il download e l’installazione, alcune soluzioni che, dal mio punto di vista, renderanno il vostro smartphone simile ad un Iphone, ma senza troppo appesantirlo.

Naturalmente Apple è sempre Apple, e Iphone è sempre Iphone. E ricordatevi di non buttare soldi per i cosiddetti “cloni”. Ciò nondimeno, il grande e irresistibile interesse che suscita il mondo Apple su quello Android, è la riprova di come questi prodotti sono i veri influencer. La forte volontà di imitare l’Iphone dentro il mondo Android (e non il contrario) non ha bisogno di ulteriori commenti…

Buona visione!

Sito ufficiale:
https://www.apple.com/it
https://www.apple.com/it/store

iscriviti al mio canale Youtube: https://www.youtube.com/user/matteofagone/channels

I miei canali:

Sito Ufficiale: https://musicaetecnologia.altervista.org/
Youtube: https://youtube.com/user/matteofagone
Facebook: https://www.facebook.com/MatteoFagoneMT/
Instagram: https://www.instagram.com/invites/contact/?i=1lj2m2tk0ueyz&utm_content=3bshrkp
Tweetter: https://twitter.com/FagoneMatteo
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/matteo-fagone-674615220/recent-activity/
Tiktok: https://www.tiktok.com/@smartmusictecnology?is_from_webapp=1&sender_device=pc

Io c'ho l'Aifon 14 Pro!

Io c’ho l’Aifon 14 Pro!

#iphone14promax

Pubblicato da musicaetecnologia

Music Producer, astrofilo, da molti anni su Youtube come direttore di PianetaMarte.net. Da sempre grande appassionato di tecnolgia. Ho collaborato con Magix GmbH nei primi anni 2000. Da music producer ho maturato una certa conoscenza di hardware e software musicale tra i quali Cubase, Logic, Samplitude e Presonus Studio One (che utilizzo da 2 anni)